Chi parteciperà alla prossima carovana? Quali mete saranno proposte? Quali le date?
Giugno è già arrivato: iniaziamo a condividere i nostri sogni di viaggio...
La Carovava si mette in marcia per la sua 19ª edizione!
Cartina in mano, Nicola e Samuel riflettono sulla tappa.
Notte in un "tipi" del Rainbow europeo
Tutti insieme sopra una "furgoneta"
Foto con il sindaco Sanchez Gordillo
Una partitella di calcio con i ragazzi del luogo
Un brindisi con il vino "du zì Totò"
Camminata in fila indiana
Falò di una notte di mezz'estate
Il raduno in un bar di Civitavecchia, tra birre e divertenti storie di viaggio
valentina e michele romania |
---|
boss romania |
diana romania |
fabio marocco |
alessandra marocco |
luigi romania |
fiorella andalusia |
mimmo puglia |
alessio turchia |
annapaola macedonia |
nicola turchia |
francesca portogallo |
alessandro ungheria |
alfonso tunisia |
samuel turchia |
jolanda turchia |
vincenzo andalusia |
riccardo croazia |
Seyahat edenler insanlardir ama ettikleri seyahatler insanlari şekillendirir
(Non è l'uomo che fa i viaggi
Sono i viaggi che fanno l'uomo)
(Turchia 2009)
Caminante
no hay camino
Se hace camino al andar
(Andalusia 2016)
Kelionės mums
atneša džiaugsmą
(Viaggiando portiamo
al potere la felicità)
(Baltici 2015)
Ah Chavale
Gelem gelem
lungone dromensa
(Fratello
sono stato sono stato
per lunghe strade)
(Ungheria-Romania 2012)
Viaggiatore vero è colui che scopre le ricchezze delle persone e dei luoghi
(Appennini 2018)
وسوف يحكم
عليك من خلال لون
المسارات الخاصة بك
(Si giudicherà di te
dal colore delle tue tracce)
(Marocco 2006)
Не можеш да следваш пътя, ако ти самият не си път
(Non puoi viaggiare su una strada senza essere tu stesso la strada)
(Bulgaria 2017)
L'utopia sta all'orizzonti
Fazzu du passi e idda ni fa deci
E allura a cchì servi st'utopia?
Ppì cchissu, ppì caminari
(Puglia 2014)
Emmenez-moi
au bout de la terre
(Armenia-Gerogia 2019)
Quando o visitante sentou
na areia da praia e disse:
“Não há mais o que ver”,
saiba que não era assim.
È preciso recomeçar a viagem. Sempre.
(Portogallo 2011)
vi ho pensati in questi giorni. un saluto, a presto
Le magliette dell'edizione 2019 sono pronte e Alessandro, Fiorella, mimmo, Nadège sono già in terra georgiana: l'avventura è cominciata, la carovana è in viaggio!
Ciao Carovanieri, sarò con voi col pensiero.
Buona strada a tutti
Nicola
Una strada di terra che inizia ai confini del niente e il mio tutto che ancora si ostina a cercare una via.buona strada compagni...
Ciao Giuseppe, benvenuto. La gente del luogo, molto ospitale (così dicono), ci indicherà sicuramente luoghi meravigliosi: cuamu veni si cunta! come dice il Guru :D
Ciao Giuseppe, benvenuto! La Georgia è un paese bellissimo e le cose da vedere sono tante. Sono molto belle le zone di montagna, ma difficili da visitare in autostop con poco tempo. In alternativa la zona che da Tbilisi attraversa il parco nazionale di Borjomi fino ad arrivare in Turchia è molto bella ed abbastanza trafficata
Ciao a tutti!!!! Sono Giuseppe e quest'anno mi unierò a voi in Georgia dal 03 al 13. Mi sono fatto convincere da un mio vecchio amico (Mimmo) e grazie ad Alessandro ho superato le difficoltà legate a trovare il biglietto. Ho parlato con un po' di persone che sono state in Georgia e mi hanno consigliato tutte di farmi un piccolo itinerario di viaggio così da ottimizzare il tempo passato lì. Qualcuno ha in mente delle mete da vedere?
Hai ragione! tu voli dalla Spagna :-)
No Cristì, ci vediamo a Istanbul :D
Io arrivo alle 19h e poi prendiamo assieme il volo per Tblisi a mezzanotte
Ciao a tutti!
Alla fine ce l'ho fatta ad organizzarmi ed ho prenotato :-)
Vincenzo, penso che ci incontreremo a Roma e viaggeremo insieme perchè ho preso anche io il volo della Pegasus che parte giorno 5 alle 14. Per tornare invece volo da Kutaisi a Roma il 18
Per chi arriva a Kutaisi prima, se volete appoggiarvi da qualche parte vi consiglio questo ostello, a gestione molto familiare, in cui sono stata:
https://www.hostelworld.com/hosteldetails.php/Hostel-Old-Lviv/Kutaisi/96847?source=adwordsdynamic&network=g&creative=273742437482&adposition=1t2&uniqueclickID=10076567080506148909&sub_keyword=&sub_ad=b&sub_publisher=ADW&gclid=CjwKCAjwgqbpBRAREiwAF046JXYt9-6QxLnYw0lJf54Z6U0gt17ASYnQ-vZaEUUqnWVZTa5lqH8gkRoCQt0QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
il proprietario, David, è davvero una brava persona e con 5 euro potete dormire e probabilmente anche mangiare qualcosa (e, se siete fortunati, anche bere insieme ai proprietari :-)
Se ci andate, salutatemi tanto David e sua madre
a presto
Cristina
Avà picciù, avia scrittu aiari ma un si pubblicà. Finalmente attruvavu (e m'accattavu) u bigliattu: arrivu a Tblisi u 6 li matinati (partu u 5 ma haju u scalu a istanbul). A cchi arrivu m'infuarmu unni siti e viagnu :D
Ancora m'ha accattari u ritornu.
Cristì, tu ti l'accattasti già u bigliettu? Mimmo mi dissi ca veni videmma n'amicu d'iddu girgentanu!
Si può iniziare a pensare alla frase per la maglietta: la più banale: "emmenez-moi au bout de la terre" (aspetto le vostre frasi); quanto al logo, ci rifletto e vi faccio sapere a breve (ovviamente se avete delle idee esponetele!)
Ci vediamo presto...che voglia di avventura!!!
Hasta pronto ;)
Amici viaggiatori...dopo tanti anni che si immaginava è realtà...la strada georgiana armena accarezzera' i nostri passi per questa 19 edizione...io fiorella e mimmo arriveremo il 3 ...altri qualche giorno dopo...aspetto di stare in strada con voi alla scoperta di terre luoghi e persone...un abbraccio proletario. ...
Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate se arrivo un pò tardi, corro corro ma il tempo corre sempre e comunque più veloce di me!!!!!!!!!
Georgia e Armenia o dintorni sarebbero bellissimi, è da tanto che ne parliamo...tra l'altro io sono in ferie fino al 25/08, quindi il tempo ci sarebbe!!!
Dai che partiamo, non vedo l'ora !!!!!!!!!!!
Tra mar Nero e Caspio: Georgia, Azerbaigian, Armenia... emmenez-moi au bout de la terre!!!
Sintivu a qualcunu di vuautri, ca già s'immagina di cantari Aznavour quannu u suli codda n'arria l'Ararat :D
Però in caso fussi ura d'accattari i biglietta: io mi potissi pigliari un volu direttu a/r di barcellona, i tariffi un su proibitivi: partissi u 5 austu e arriggirassi u 19.
Sentierò pure Kristen: adesso è impegnata con la tesi di dottorato, ma aveva voglia di partire con noi (forse potrà partire come me da bcn, e speriamo venga pure Otavio).
Pour Nadège, j'ai vu qu'il y a des vols avec des tarifs plus ou moins raisonnables depuis Beauvais... ça dépend des jours, bien évidemment. Ou sinon, tel que le proposait Alessandro, faire un petit arrêt à Budapest, vu que c'est notemmen wizz air qui propose des vols économique vers la Georgie.
Cu parti, cuamu e quannu dilla Sicilia? Facitivi a sentiri.
Ad ogni modo è necessario stabilire definitivamente la destinazione e comprare i biglietti, prima che i prezzi diventino inaccessibili. Aspetto dunque una vostra risposta a breve :)
baci
Ciaoooo compagni...un'opportunità per raggiungere la Georgia sarebbe un volo da Budapest il 2 sera a 55 euro...che ne pensate?
Ben ritrovati carovanieri...la strada ci chiama a noi il compito di definire il percorso da prendere...io saro' libero dal 3 al 18 piu o meno...immagino strade polverose e sudici carovanieri assetati che solcano terre georgiane armene...sara' la realta'?
Ciao à tutti, hello everybody 😁
I would like to join your team for la prossima carovana if possible. I unfortunately don't speak Italian because I am French but understand a little your writings. Do you have any idea about the destination? I am available in August. Hope to join the adventure and meet you soon. 😉
Nadège
Ciao Cristì, ciao a tutti i carovanieri. Ppi mia i dati di Cristina sunnu perfetti (ma haju anchi abbastanza flessibilità). Arressta di scegliri versu unni aviammu voglia di partiri... Aspittammu ca scrivinu l'autri.
A prestu strati strati,
Vincenzo
Ciao a tutti, carovanieri!
Sono appena tornata dall'oriente ma non vedo l'ora di ripartire con voi :-) che mete si propongono per quest'anno? Io dal 6-7 agosto al 17-18 dovrei essere libera, ma devo ancora organizzarmi con gli impegni di lavoro.
un abbraccio ed a presto
Cristina